Ora che la casa cinese ha chiarito per bene il suo portfolio di smartphone sappiamo che la gamma R – quella dedicata agli entry-level flagship – è arrivata per restare e ci farà compagnia ancora per un bel po’ (non a caso è in dirittura d’arrivo anche il modello 9RT). Intanto continuano gli aggiornamenti per l’attuale OnePlus 9R, dispositivo in grado di regalare non poche soddisfazioni e che in queste ore ha cominciato a ricevere la OxygenOS 11.2.5.5.
OnePlus 9R: disponibile la nuova OxygenOS 11.2.5.5 | Changelog & Download
Il nuovo aggiornamento dedicato a OnePlus 9R – il “piccolo” della gamma top di quest’anno – porta con sé varie novità tra cui le patch di sicurezza di settembre e un bug fix per un difetto della ricarica Warp Charge. Di seguito trovate il changelog completo, con tutti i cambiamenti introdotti dall’ultimo firmware.
- Sistema
- Ottimizzata l’esperienza d’uso della funzione Quick Reply
- Risolto il problema dell’errore durante la ricarica Warp
- Risolto il problema del blocco occasionale di Gmail
- Patch di sicurezza Android aggiornate a settembre 2021
- Pacchetto GMS aggiornato a giugno 2021
- Galleria
- Ottimizzata la fluidità dell’app in alcune situazioni
L’aggiornamento alla OxygenOS 11.2.5.5 per OnePlus 9R è attualmente in fase di rilascio tramite OTA. Se preferite procedere con il flash manuale – invece di attendere il rilascio tramite l’Updater di OP – vi segnaliamo il nostro articolo dedicato a tutte le release della OxygenOS 11, dove potrete procedere con il download dei file.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.