Ci siamo lasciati alle spalle gli eventi Honor con la consapevolezza che il “nuovo” brand avesse fatto un ottimo lavoro tra mid range e top gamma, a cui non manca nulla, senza dimenticare i tablet. Ma ora pare che l’azienda voglia osare e lancia la serie Honor 50 in una nuova veste con una colorazione molto particolare, per gli amanti dello stile, mantenendo però le sue caratteristiche hardware.
Honor 50 e 50 Pro: tutto sulla versione Glory Password
Come mostrato già nei vari teaser ufficiali del brand, che mostrano un velo con il logo Honor ripetuto più volte in un argento che definiremmo olografico, i nuovi Honor 50 e 50 Pro Glory Password si presentano in una veste veramente sgargiante con una back cover tempestata dalla già citata scritta che porta il nome dell’azienda con una trama molto particolare.
Al momento non sembra esserci una versione speciale per il modello SE, mentre per quanto riguarda la configurazione di memoria, essi arrivano esattamente come le altre colorazioni, cioè da 8/12 GB RAM e 128/256 GB di storage, mantenendo anche i prezzi invariati. Non sappiamo inoltre se arriveranno anche da noi quando la serie 50 sarà pronta per il mercato Global, ma non sarebbe male.