Le prime TWS del brand potrebbero non essere le sole cuffie in arrivo per POCO: un leaker indiano ha individuato la certificazione BIS di un modello siglato LYXQEJ05WM. Si tratta di un codice che già identifica le cuffie ad archetto Xiaomi Mi Bluetooth Neckband Pro, lanciate lo scorso febbraio. Di conseguenza pare che il dispositivo potrebbe ritornare sul mercato indiano sotto forma di prodotto a marchio POCO.
A questo punto è lecito ipotizzare che le cuffie con archetto di POCO avranno le stesse specifiche delle cugine di Xiaomi: quindi possiamo aspettarci driver da 10 mm, connettività BT 5.0, resistenza di tipo IPX5, supporto ai codec SBC e AAC, tecnologie di cancellazione del rumore ANC ed ENC (fino a 25 dB). Il tutto alimentato da una batteria da 150 mAh, per circa 20 ore di autonomia.
Ovviamente non è dato di sapere se tutte le caratteristiche coincideranno; magari – come abbiamo ipotizzato per le Pop Buds – queste cuffie wireless potrebbero essere lanciate in una colorazione gialla, nel perfetto stile di POCO.
POCO Pop Buds – Indiscrezioni su prezzo e uscita