Occhi meno stanchi con la lampada da monitor Xiaomi Mijia a prezzo super

xiaomi mijia monitor light lampada pc prezzo offerta

Che si stia lavorando, giocando o studiando al PC, può capitare di arrivare a sera davanti al monitor. Non sempre però accendere la luce risolve il problema stanchezza, quindi è necessaria una lampada dedicata proprio al PC come la Xiaomi Mijia Monitor Light (o Lamp).

Xiaomi Mijia Monitor Light (Lamp): tutti i segreti della lampada da PC

xiaomi mijia monitor light lampada pc prezzo offerta 2

Strutturata per aderire perfettamente sui monitor PC più conosciuti, si avvale di una luce LED con un supporto con proiezione asimmetrica, con attacco magnetico, per garantire illuminazione e non bagliore che possa dar fastidio alla vista. Il tutto è regolabile fino a 40° e soprattutto fino a 32 mm di larghezza. La particolare conformazione del supporto della lampada permette di ottenere un ottimo effetto anti-riflesso.

Ma ciò che la rende interessante è inoltre il fatto di poterla regolare senza fili grazie al controller dedicato a cui si connette tramite connessione 2.4 GHz, che con vari tipi di controllo permette di accendere o spegnere la lampada, di entrare nella modalità PC, ruotando la parte superiore si può aggiustare la luminosità, oppure gestire la temperatura colore. Per collegarla, vi è un attacco USB Type-C utile per essere multi-compatibile.

Dove possiamo comprare questo interessante accessorio? La lampada da PC Xiaomi Mijia Monitor Light (Lamp) è disponibile su Lightinthebox al prezzo molto accattivante di 23.21€, ottenibile grazie al codice sconto dedicato che trovate nel Box qui sotto.

N.B. Se non doveste visualizzare il Box con il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20Monitor%20Light%20|%20Lightinthebox

Valido fino al 10 giugno 2021

More Less
23.21€
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.