Questa lampada da comodino Xiaomi vi ricarica anche lo smartphone

xiaomi idmix d6 lampada comodino base ricarica wireless prezzo

Uno dei grandi dilemmi per un utente che utilizza dispositivi elettronici è sicuramente quello di voler ricaricare lo smartphone di notte ma a distanza ravvicinata. La soluzione potreste trovarla nella lampada da comodino Xiaomi IDMIX D6, dotata di base ricarica wireless ad un prezzo davvero interessante.

Xiaomi IDMIX D6: tutto sulla lampada da comodino con base di ricarica wireless

xiaomi idmix d6 lampada comodino base ricarica wireless prezzo 2

Nella struttura è a prima vista una normale lampada che di solito appoggiamo sul comodino per una lettura serale o comunque per attività notturne. Ma se guardiamo al di sotto, troviamo una base di ricarica wireless a tutti gli effetti con potenza fino ai 10W. Questa soluzione si avvale di una batteria da 1.200 mAh, che può essere ricaricata dalla sopracitata base collegata ad una presa Micro USB.

Oltre ai bei colori del design che permettono di abbinarsi ad ogni arredamento, è presente una rotellina che regola sia la luminosità, sia il tipo di luce colorata che vogliamo selezionare, rendendosi molto gradevole per l’effetto emesso. Insomma, non solo risolve il problema della ricarica notturna, ma vi dona anche un tocco di stile alla vostra stanza.

Ma dove comprare la lampada da comodino Xiaomi IDMIX D6 con base di ricarica wireless? Potete trovare questo utile accessorio sullo store di AliExpress a questo link, dove potrete acquistarlo ad un prezzo di circa 26€ in 3 colori differenti.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.