Arrivata in Europa ed in Italia con una line up di smartphone per tutte le tasche e soprattutto aggiornati con una rapidità importante, vivo continua la sua crescita strategica approdando anche negli store e sul sitoMediaWorld.
Aggiornamento 24/05: nuove partnership strategiche per vivo, che in Italia si lega ora anche a TIM e Unieuro. Tutti i dettagli in fondo all’articolo.
vivo: prima gli smartphone e poi gli auricolari da MediaWorld
Ma con cosa si parte in questo nuovo canale di distribuzione per il colosso cinese? Ovviamente, per dare impatto alla presenza nel nostro paese, si inizierà dagli smartphone e cioè vivoY11s, Y20s, Y70 e soprattutto il top gamma X51, con la sua Night Camera Gimbal. Ma non solo gli smartphone saranno presenti nella catena commerciale tra le più fornite d’Italia e d’Europa.
Infatti, in seguito ai dispositivi mobili arriveranno nello store MediaWorld anche gli ottimi indossabili, come gli auricolari vivo TWS Neo e Wireless Sport, che abbiamo recensito qualche tempo fa, proprio per non farsi mancare nulla del proprio catalogo.
Queste le parole in merito del Presidente di vivo Italia, Vincent Xi: “Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership con MediaWorld, un player importante che supporterà̀ l’espansione del brand sul mercato italiano, avvicinandolo sempre di più al consumatore. La sinergia che abbiamo avuto l’occasione di creare insieme è il primo passo per il raggiungimento di importanti obiettivi comuni“.
vivo: partnership strategica con TIM e Unieuro in Italia
La distribuzione in Italia cresce sempre di più per vivo. Infatti, dopo l’approdo al debutto da Euronics e la collaborazione con MediaWorld, arriva anche la partnership con l’operatore TIM e Unieuro. Il colosso cinese venderà negli store fisici e digitali del retailer, anche su Monclick, i propri smartphone e accessori audio. Con TIM invece permetterà agli utenti di provare il 5G dell’operatore con l’acquisto tramite i canali dedicati di vivo Y72.
Queste le parole di Vincenti Xi, Presidente di vivo Italia, in merito: “Siamo lieti di collaborare con TIM e Unieuro, i leader delle telecomunicazioni e della vendita al dettaglio sul mercato italiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire agli utenti dispositivi innovativi e un ottimo supporto con i principali operatori e rivenditori, per questo vivo è un brand amato da oltre 400 milioni di consumatori in tutto il mondo. razie a queste partnership, vogliamo garantire una maggiore visibilità sul mercato italiano e consentire al numero crescente di appassionati di vivo in Italia di vivere la nostra idea di innovazione tecnologica“.