Sono passate alcune settimane dal debutto di POCO X3 Pro e di certo il nuovo arrivato è riuscito a ritagliarsi un posto nel cuore degli appassionati di Xiaomi. Il nuovo mid-range cambia alcune carte rispetto al modello “base” (un best buy assoluto) ed arriva con caratteristiche di tutto rispetto. Se siete curiosi di conoscerlo più a fondo, date un’occhiata al teardown video ufficiale pubblicato dalla stessa compagnia.
POCO X3 Pro: il teardown ce ne svela i segreti | Video
Il teardown ci mostra nel dettaglio alcuni dei componenti di POCO X3 Pro, mettendo in risalto quelle che sono le caratteristiche vincenti del mid-range. Il video ci presenta da vicino lo Snapdragon 860, il comparto fotografico ed altri aspetti: insomma, tutto viene mostrato in modo chiaro permettendo di approfondire (almeno visivamente) le conoscenze tecniche il merito al device.
Siete interessati ad acquistare il nuovo POCO X3 Pro? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento su dove comprare il dispositivo. Intanto vi segnaliamo anche il video teardown dedicato al modello POCO F3, altrettanto interessante.
Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione completa; inoltre vi segnaliamo le ultime indiscrezioni in merito al presunto F3 Pro, dispositivo protagonista di varie voci di corridoio, anche a causa di un teaser poster ufficiale alquanto ambiguo.