Dove comprare POCO X3 Pro in Italia

Dove comprare POCO X3 Pro in Italia

Il best buy del 2020 non poteva non avere un successore degno e X3 Pro sembra avere tutte le carte in regola per bissare i risultati raggiunti dal modello standard. Se siete giunti fino a qui significa che siete intenzionati a mettere le mani sul nuovo mid-range, quindi la compagnia asiatica è già a buon punto. Volete sapere dove comprare POCO X3 Pro in Italia? Allora bando alle ciance ed ecco i dettagli.

Aggiornamento 09/08: POCO X3 Pro scende ad un prezzo top su GShopper, specialmente nella versione da 8/256 GB. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo, nella sezione dedicata allo store.

POCO X3 Pro disponibile in Italia: dove comprare il nuovo mid-range

Ovviamente il primo passo è quello di scoprire se il nuovo mid-range di POCO è lo smartphone che fa al caso vostro: per tutti i dettagli non esitate a dare un’occhiata alla nostra recensione completa. Ricordiamo che X3 Pro ha debuttato in Italia nelle colorazioni Phantom Black, Frost Blue e Metal Bronze, al prezzo di 249.90€ per la versione da 6/128 GB. Il modello maggiore, da 8/256 GB viene venduto invece a 299.90€. Ma dove comprare il nuovo POCO X3 Pro in Italia? E soprattutto… come risparmiare?

QUI TROVI COVER, PELLICOLE ed ACCESSORI

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

GShopper

http://POCO%20X3%20Pro%20–%206/128%20GB%20|%20GShopper
Spedizione dall'EUROPA - Pagamento sicuro con PayPal More Less
LinkedIn
http://POCO%20X3%20Pro%20–%208/256%20GB%20|%20GShopper
Spedizione dall'EUROPA - Pagamento sicuro con PayPal More Less
LinkedIn

Amazon

Per gli amanti degli store più tradizionali vi segnaliamo che POCO X3 Pro è disponibile all’acquisto sia su Amazon (con spedizione Prime) che sullo store ufficiale del brand.

Banggood


In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al flagship.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.