Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra: ufficiale la data di presentazione

xiaomi mi 11 pro ultra

Mentre le indiscrezioni sui prossimi modelli della serie top si fanno sempre più insistenti, ecco che Xiaomi ha svelato un evento per il prossimo 29 marzo 2021: impossibile non pensare alla possibile data di presentazione di Xiaomi Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e del “piccolo” Mi 11 Lite!

Aggiornamento 23/03: Xiaomi ha confermato il debutto dei due nuovi top di gamma della serie Mi 11. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo!

Xiaomi Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi 11 Lite potrebbero avere una data di presentazione

Purtroppo però l’annuncio da parte della compagnia cinese non è stato molto specifico in merito ai prodotti che verranno lanciati. I canali social ufficiali di Xiaomi hanno confermato solo un evento per il 29 marzo, con il debutto di nuovi prodotti: ovviamente si tratta di una presentazione per il mercato Global, quindi possiamo aspettarci per l’Europa. Ovviamente, come anticipato in apertura, il pensiero corre rapido verso Xiaomi Mi 11 Pro, già protagonista di numerose indiscrezioni.

Xiaomi Mi 11 Ultra second display

Tuttavia, come i più avvezzi ai leak già sapranno, si attende anche il debutto di un ennesimo modello della gamma top. Xiaomi dovrebbe lanciare anche un Mi 11 Ultra, dispositivo caratterizzato da un layout fotografico unico, con tanto di mini Second Display. Se volete saperne di più, qui trovate tutti i dettagli.

A completare il quadro abbiamo il piccolo della gamma, ossia Xiaomi Mi 11 Lite. Quest’ultimo è stato perfino avvistato presso alcuni rivenditori in Italia (date un’occhiata a tutti i leak sul dispositivo), con tanto di “conferme” su specifiche e prezzo.

Comunque vale la pena sottolineare ancora una volta che Xiaomi non ha ancora confermato i prodotti che saranno presentati, quindi ci sono ancora dei dubbi. Tra parentesi, in patria arriverà a brave il nuovo Mi Notebook Pro 15 2021 e non è da escludere totalmente che anche il laptop possa essere tra i protagonisti dell’evento del 29 marzo.

Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra confermati da Xiaomi | Aggiornamento 23/03

Dopo tante voci di corridoio e ipotesi finalmente Xiaomi ha confermato la data di presentazione dei nuovi modelli top Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra. Come da copione l’evento è quello del 29 marzo: manca quindi solo una manciata di giorni prima di mettere gli occhi su questi dispositivi che promettono fuoco e fiamme. Ciliegina sulla torta – ma specifichiamo che si tratta solo di un’ipotesi – l’azienda ha condiviso anche un teaser con protagonista Lei Jun: al polso di vede una forma “conosciuta” ma gli utenti di Weibo hanno dei sospetti. Che sia in arrivo anche la tanto chiacchierata Mi Band 6?

Inoltre l’azienda ha condiviso un ennesimo poster dove specifica che Mi 11 Pro arriverà senza il caricabatterie in confezione (probabile che la stessa sorte tocchi al modello Ultra). Ricordiamo che anche Mi 11 standard era sprovvisto del caricatore (in Cina) ma la compagnia ha messo a disposizione anche una versione alternativa con incluso il tanto agognato accessorio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.