Gli appassionati della compagnia di Lei Jun stanno diventando sempre più curiosi e sempre più assetati di dettagli in merito ai loro smartphone preferiti. Per questo motivo, spesso l’azienda rilascia dei teardown video che mostrano i “segreti” degli ultimi modelli disponibili (come avvenuto con Redmi 9T e Mi 10T Pro): poteva mai mancare all’appello il nuovo Redmi Note 10 Pro?
Redmi Note 10 Pro: ecco com’è fatto, grazie al teardown ufficiale | Video
Domanda retorica ed ecco che il super mid-range della nuova famiglia (qui trovate tutti i dettagli) è il protagonista di un video teardown tutto suo: Redmi Note 10 Pro viene smontato in questa breve clip e ce ne viene mostrato l’interno. Il video in questione ci permette di dare un’occhiata più da vicino al comparto fotografico e al sensore da 108 MP e al cuore pulsante dello smartphone (lo Snapdragon 732G).
Nonostante sia di breve durata la clip ci mostra anche altre componenti, come la sensoristica, i vari chip (audio, BT e così via) e ovviamente viene dedicato spazio anche alla vera novità della gamma: il display AMOLED.