Con Xiaomi la cura del viso comincia con soli 8€, grazie a questa penna al plasma

penna al plasma anti acne luce blu

La compagnia cinese pensa anche alla cura della persona tramite la tecnologia, lo abbiamo visto in tantissime occasioni. Stavolta Xiaomi YouPin ci delizia con una comoda penna al plasma, dispositivo anti-acne facile da utilizzare, leggero e pratico, ovviamente proposto ad un prezzo stracciato sulla piattaforma di crowdfunding del brand.

Xiaomi YouPin ha lanciato una penna al plasma anti-acne super economica

penna al plasma anti acne luce blu

La penna al plasma di Xiaomi YouPin si presenta come una soluzione anti-acne economica e non aggressiva per la pelle del viso. Il funzionamento è semplice: il dispositivo sfrutta una particolare luce blu per diminuire la comparsa di punti neri e brufoli, oltre che aiutare a ridurre i segni della pelle (con effetti visibili dopo 14 giorni). Il corpo misura 163 x 45 x 39 mm, per un peso di 120 grammi; il tutto è realizzato in ABS, con uno stile minimale nel perfetto stile della casa cinese e delle sue compagnie satelliti.

Il dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile tramite Type-C ed offre un’autonomia di circa 3 ore. Non manca la certificazione IPX5 mentre la testina è realizzata in ceramica, in modo da avere un contatto ancora più delicato con la pelle del viso.

Il prezzo della nuova penna al plasma anti-acne lanciata su Xiaomi YouPin è di soli 8€ al cambio attuale, ovvero 999 yuan in patria. Trattandosi di un dispositivo piccolo ed interessante è probabile che lo vedremo a stretto giro presso i soliti store (a differenza della nuova lavatrice smart… leggermente più ingombrante!).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.