Il cavo Ethernet di Xiaomi YouPin è premium, ma ad un prezzo accessibile

Xiaomi cavo ethernet

Nelle scorse ore abbiamo visto una serie di accessori per smartphone, soluzioni da gaming targate Black Shark. Tuttavia la periferica preferita dagli appassionati è di certo il PC e per godere a pieno dei giochi online è necessario non solo avere una buona connessione ed un router di tutto rispetto, ma anche il cavo Ethernet vuole la sua parte: Xiaomi YouPin presenta un modello top a prezzo conveniente, un cavo prodotto da Hagibis e dotato di caratteristiche che lo rendono super appetibile.

Xiaomi YouPin ha lanciato il cavo Ethernet Hagibis, soluzione top per avere sempre il meglio

Xiaomi cavo ethernet

Il cavo Ethernet Hagibis da Xiaomi YouPin è una della soluzioni più apprezzate della piattaforma di crowdfunding. Si tratta di un cavo con standard Cat. 8, supporto a 2000 MHz ed in grado di restituire una velocità di rete massima di 40 Gbps. Il connettore RJ45 può essere sia piegato di 90° che ruotato a 360°, per la massima libertà. La struttura delle prese è rivestita in alluminio per aumentare il grado di resistenza e l’intero cavo presenta un rivestimento avanzato, in modo da aumentarne la resistenza senza impattare sulla flessibilità.

Xiaomi cavo ethernet

Insomma, il cavo Ethernet di Xiaomi YouPin, a marchio Hagibis, ha tutte le carte in regola per essere considerato una soluzione top; il prezzo è di 17€ (per una lunghezza di 2 metri) ed è già disponibile per noi occidentali grazie ad AliExpress. Se non visualizzate correttamente il box in basso, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Ethernet%202%20metri%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.