La spugna Xiaomi Jordan & Judy deterge e massaggia il viso per soli 6€

spugna silicone pulizia viso xiaomi youpin

Non c’è un nuovo giorno senza prodotti dalla piattaforma di crowdfunding della compagnia di Lei Jun, questo è poco ma sicuro! A questo giro torniamo a parlare di cura della persona con uno dei brand satelliti più apprezzati: la nuova spugna in silicone per la pulizia del viso di Jordan & Judy arriva da Xiaomi YouPin e si presenta come l’ennesimo accessorio irrinunciabile, dal prezzo conveniente.

Xiaomi YouPin presenta la nuova spugna in silicone per la pulizia del viso di Jordan & Judy | Caratteristiche e prezzo

spugna silicone pulizia viso xiaomi youpin

Ovviamente i più attenti tra di voi ben sapranno che questa non è la prima volta che la casa cinese presenta prodotti di questo tipo (anche in salsa Mijia), tuttavia è sempre gradita una novità targata Jordan & Judy, marchio specializzato nella cura della persona e nella pulizia (anche in cucina). La nuova spugna per il viso è realizzata in ABS e silicone, misura 81.5 x 61.8 x 39 mm per un peso di 65.2 grammi, e si presenta come una soluzione pratica. La parte terminale offre una texture morbida, in grado di detergere e massaggiare il viso durante la pulizia. All’intero è presente un motorino di vibrazione: premendo l’apposito pulsante la spugna in silicone per la pulizia del viso sarà in funzione. Non è presente una batteria integrata ma è necessario utilizzare un’unità AAA che garantisce – a detta del produttore – oltre 400 utilizzi.

spugna silicone pulizia viso xiaomi youpin

Oltre a debuttare su Xiaomi YouPin, la nuova spugna in silicone per la pulizia del viso (con massaggio integrato) è arrivata anche su AliExpress, al prezzo di soli 6.3€, nelle colorazioni rosa, rosso e blu: se siete interessati, qui trovate la pagina dedicata al prodotto.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.