Shunzao L1 a questo prezzo è il più economico dell’ecosistema Xiaomi

offerta codice sconto aspirapolvere xiaomi shunzao

La scelta degli elettrodomestici intelligenti è diventata molto ampia e qualche volta dispersiva. Ma ci sono prodotti molto convenienti che vale la pena conoscere, come l’aspirapolvere ciclonico cordless Xiaomi Shunzao L1, in offerta con codice sconto su eBay e la comoda spedizione dall’Europa.

Aggiornamento 12/11: super ribasso per l’aspirapolvere ciclonico Shunzao L1. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Xiaomi Shunzao L1: l’aspirapolvere ciclonico cordless è in offerta su eBay

codice sconto aspirapolvere ciclonico cordless

Come è composto quindi questo vacuum cleaner cordless? Come molti del suo genere, ha un motore principale locato nell’impugnatura, una struttura centrale sottile ed una spazzola ergonomica. Quanto alle caratteristiche, si parte dalla potenza da 250W, con una potenza di aspirazione da 20.000 Pa e 105 AW e soprattutto una velocità da 120.000 rpm. La batteria è invece un modulo da 2500 mAh.

Shunzao L1

Passando alle funzioni accessorie, è possibile staccare la parte centrale e renderlo un aspiratore per arrivare su tutte le superfici grazie anche agli accessori presenti. Il contenitore per la polvere ha una capienza da 0.4 litri. Presente un display LED per monitorare l’autonomia e soprattutto un sistema anti-shock. Per saperne di più, qui trovate la nostra recensione!

Shunzao L1

Trovate l’aspirapolvere ciclonico cordless Xiaomi Shunzao L1 ad un prezzo super su eBay, grazie al codice sconto del momento (e con spedizione dell’Europa). Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Shunzao%20L1%20|%20eBay
C'E' ANCHE UNO SCONTO AL CHECKOUT - Spedizione dall'EUROPA - Venditore Affidabilità Top More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad eBay, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.