Xiaomi Shunzao L1: il nuovo aspirapolvere ciclonico debutta con Coupon

offerta codice sconto aspirapolvere xiaomi shunzao

La scelta degli elettrodomestici intelligenti è diventata molto ampia e qualche volta dispersiva. Ma ci sono prodotti molto convenienti che vale la pena conoscere, come l'aspirapolvere ciclonico cordless Xiaomi Shunzao L1, in offerta con codice sconto su Banggood e comoda spedizione da Europa.

Codice sconto Xiaomi Shunzao L1: l'aspirapolvere ciclonico cordless è in offerta su Banggood

codice sconto aspirapolvere ciclonico cordless

Come è composto quindi questo vacuum cleaner cordless? Come molti del suo genere, ha un motore principale locato nell'impugnatura, una struttura centrale sottile ed una spazzola ergonomica. Quanto alle caratteristiche, si parte dalla potenza da 250W, con una potenza di aspirazione da 20.000 Pa e 105 AW e soprattutto una velocità da 120.000 rpm. La batteria è invece un modulo da 2500 mAh.

Passando alle funzioni accessorie, è possibile staccare la parte centrale e renderlo un aspiratore per arrivare su tutte le superfici grazie anche agli accessori presenti. Il contenitore per la polvere ha una capienza da 0.4 litri. Presente un display LED per monitorare l'autonomia e soprattutto un sistema anti-shock.

Trovate l'aspirapolvere ciclonico cordless Xiaomi Shunzao L1 all'ottimo prezzo di 182.5€ grazie al Coupon dedicato di Banggood che trovate nel box in basso, senza dimenticare l'ottima spedizione da Europa gratis.

Xiaomi Shunzao L1 – Aspirapolvere Ciclonico 20000 PA | Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .