Black Shark lancia nuovi accessori per migliorare il gaming di iPhone

black shark caricabatterie iphone

Un’azienda dedicata ad un settore come quello del gaming mobile, non sempre mira a lanciare soluzioni solo per i suoi prodotti, ma prova sempre ad avere una visione più ampia. Questo è il caso di Black Shark, che nonostante sia vicino il lancio del nuovo smartphone, lancia una serie di accessori dedicati, come un caricabatterie rapido e cavi di ricarica, ad un altro flagship, l’iPhone di Apple.

Black Shark: ecco le caratteristiche del caricabatterie rapido e dei cavi di ricarica pensati per iPhone (e non solo)

black shark cavo iphone

Partendo dall’accessorio più “importante”, il caricabatterie rapido a 30W con doppia uscita. Infatti, esso è dotato di un’uscita Type-C certificata PD 3.0 (Power Delivery), PPS, Quick Charge e BCI, oltre ad un ingresso Type-A standard con standard Quick Charge. La carica combinata tra i due è fino a 24W. Ma un caricatore non è nulla senza un buon cavo di ricarica, quindi Black Shark ha pensato anche a questo, lanciando due soluzioni: una lightning ed una USB Type-C.

black shark cavo ricarica android

La particolarità di questo caricabatterie è avere un’uscita lightning a gomito molto sottile, solo 8.5 mm, che permette una maggiore comodità mentre si gioca con il proprio iPhone. Inoltre, ha un filo rinforzato e lungo 1.8 metri. Ma non solo iPhone, anche per gli smartphone Android Black Shark ha lanciato un cavo di ricarica, con praticamente le stesse caratteristiche di quello dedicato ad Apple ma con solo l’uscita Type-C.

Insomma, non è di certo una novità per il brand affiliato a Xiaomi di lanciare soluzioni gaming per più piattaforme e sicuramente gli invitanti prezzi di quasi 8€ (59 yuan) per le due soluzioni dei cavetti e di soli 10€ (79 yuan) per il caricabatterie li rendono davvero appetibili, sperando in un’importazione occidentale.


Sei appassionato di Xiaomi? Allora non perdere la nostra recensione del Mi 11, l’ultimo super top di gamma del brand!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.