L’interruttore smart Xiaomi Mijia ha un comodo display

xiaomi mijia display switch

Per avere una casa intelligente, si ha bisogno di accessori altrettanto intelligenti. Per questo, il nuovo interruttore smart Xiaomi Mijia Screen Display Switch è un valido alleato per la propria smart home grazie al suo schermo, soprattutto al prezzo a cui viene proposto.

Aggiornamento 24/06: la compagnia cinese ha lanciato due nuove versioni del dispositivo, questa volta con uno e due pulsanti. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

Xiaomi Mijia Screen Display Switch: l’interruttore smart con schermo supporta l’assistente vocale

xiaomi interruttore smart schermo 2

Il prodotto Xiaomi Mijia, di per sé, è minimal e di colore bianco come i suoi predecessori senza schermo, ma si ha l’impressione che siamo davanti a qualcosa di più avanzato. Anzitutto, dal display LCD possiamo visualizzare la temperatura, l’umidità dell’aria, l’ora e il giorno del mese in cui vi trovate. Praticamente è uno switch termostato tutto in uno.

xiaomi mijia display switch

La funzione più comoda però è sicuramente il supporto all’assistente vocale XiaoAI, ovviamente con totale compatibilità all’applicazione Xiaomi Home così da poter gestire qualsiasi dispositivo smart da remoto. Il tutto senza alcun tipo di cavi e ingombri, ovviamente.

Oltre al modello a tre pulsanti, lanciato alcuni mesi fa (precisamente a gennaio), ora Xiaomi ha introdotto altre due versioni, forte del successo della campagna di crowdfunding su YouPin. Xiaomi Smart Screen Display Switch debutta quindi anche nella variante con in singolo pulsante che in quella con due tasti.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo dello Xiaomi Mijia Screen Display Switch è davvero conveniente, dato che al cambio ha un valore di circa 13€ (99 yuan). La versione a due pulsanti viene proposta invece a poco più di 14€ (109 yuan) mentre il modello con tre tasti non è più disponibile sulla piattaforma di crowdfunding.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.