Il nuovo interruttore smart Xiaomi Mijia adesso ha un comodo display

xiaomi mijia interruttore smart schermo

Per avere una casa intelligente, si ha bisogno di accessori altrettanto intelligenti. Per questo, il nuovo interruttore smart Xiaomi Mijia Screen Display Switch è un valido alleato per la propria smart home grazie al suo schermo, soprattutto al prezzo a cui viene proposto.

Xiaomi Mijia Screen Display Switch: l'interruttore smart con schermo supporta l'assistente vocale

xiaomi interruttore smart schermo 2

Il prodotto Xiaomi Mijia, di per sé, è minimal e di colore bianco come i suoi predecessori senza schermo, ma si ha l'impressione che siamo davanti a qualcosa di più avanzato. Anzitutto, dal display possiamo visualizzare la temperatura, l'umidità dell'aria, l'ora e il giorno del mese in cui vi trovate. Praticamente è uno switch termostato tutto in uno.

La funzione più comoda però è sicuramente il supporto all'assistente vocale XiaoAI, ovviamente con totale compatibilità all'applicazione Xiaomi Home così da poter gestire qualsiasi dispositivo smart da remoto.

Il prezzo dello Xiaomi Mijia Screen Display Switch è davvero conveniente, dato che al cambio ha un valore di circa 13€ (99 yuan), che lo rendono un prodotto molto utile e sicuramente più intelligente rispetto agli switch precedenti del brand, anche tramite altri partner. L'approdo in Occidente attualmente non è confermato, ma sicuramente prevedibile tramite store come AliExpress o Banggood.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo! ⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .