Non avendo ancora immagini a disposizione, è partito il solito giochetto a chi indovina come sarà fatto Huawei P50 Pro. Nelle settimane precedenti c’è chi ci ha provato con render abbastanza fantasiosi e che difficilmente avranno un riscontro nella realtà. Anche il concept render odierno si basa solamente su indiscrezioni, per quanto derivino da una fonte più attendibile come il leaker Teme. Per questo vale almeno la pena di prenderla in considerazione, anche soltanto come suggestione per la propria immaginazione.
Aggiornamento 08/01: un nuovo concept, questa volta più credibile, ci mostra come potrebbe apparire Huawei P50 Pro. Trovate tutte le immagini a fine articolo.
Un nuovo concept ci fa immaginare come potrebbe apparire Huawei P50
Ripercorrendo la storia di Huawei, con P9 c’è stato un salto in avanti poderoso in termini fotografici, con un design poi ripreso e migliorato con P10. Con Huawei P20 Pro c’è stato il cambio da disposizione orizzontale a verticale, con la cosiddetta fotocamera a semaforo che abbiamo rivisto anche su P30 Pro. Infine, con P40 Pro e P40 Pro+ il “semaforo” è divenuto un riquadro rettangolare, espanso per far posto ad un comparto più evoluto (ed ingombrante). A questo punto per Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+ le strade sono due: riprendere il design di P40 o andare per una strada nuova.