Petal Maps (Beta) è finalmente disponibile su Huawei AppGallery | Download

huawei petal maps beta appgallery download

La sempre più integrazione dei Huawei Mobile Services negli smartphone del brand sta portando ad ottenere importanti applicazioni proprietarie man mano che lo sviluppo va avanti. L’ultima ad arrivare su Huawei AppGallery in versione Beta è Petal Maps, il servizio di mappe e navigazione del colosso cinese, di cui è disponibile il download.

Petal Maps: ecco le novità della Beta su Huawei AppGallery

huawei petal maps 2

Sebbene la presentazione ufficiale è arrivata a fine ottobre 2020, l’applicazione Petal Maps è disponibile solo da oggi su Huawei AppGallery, ancora in versione Beta, ma non necessita alcuna registrazione se si possiede uno smartphone P40/40 Pro, Mate 30/30 Pro e Mate 40/40 Pro con EMUI 11.

Quanto alle novità di Petal Maps, abbiamo ovviamente il Map Browsing con cui ingrandire o rimpicciolire lo Zoom della mappa, regolare la posizione ed inclinare o ruotare l’angolo di visualizzazione. In più, c’è l’opzione ricerca con un enorme database di posti di interesse cercando semplicemente con la parola chiave.

Inoltre, è presente la comoda modalità Navigazione al fine di farci guidare verso la meta. Non mancano poi le Air Gesture (disponibili solo per smartphone con EMUI 11) e la sezione Feedback per ogni eventuale riscontro o reclamo.

Per poter scaricare Huawei Petal Maps da AppGallery, vi lasciamo il link al download dedicato che trovate sotto, ricordando sempre che è ancora una Beta e quindi bisognerà attendere per avere la versione Stabile per tutti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.