Honor pensa in grande: obiettivo 100 milioni di smartphone venduti nel 2021

honor vendite smartphone 2021

Ambizione e qualità comunicativa. Questi gli elementi che stanno spingendo il nuovo corso di Honor, soprattutto nelle vendite settore degli smartphone. Il prossimo colosso della tecnologia ha ambizioni molto alte, puntando alla spedizione di 100 milioni di dispositivi per il 2021.

Honor: George Zhao svela le ambizioni per le vendite smartphone

honor smartphone vendite 2

Diventato Presidente della neonata azienda indipendente da Huawei, George Zhao ha in mente per Honor grandi piani di distribuzione e vendite nel settore smartphone. Infatti, il brand cinese punta a spedire e quindi vendere circa 100 milioni di unità nel 2021. Obiettivo non semplice, sia chiaro, tra l’altro non è ben specificato se intendesse in patria o a livello globale. Realisticamente, è più semplice che parli di vendite globali, ma restano comunque ambiziose.

Sebbene siano mire e piani alti, la lungimiranza di Zhao e Honor possono essere anche in un certo senso giustificate. I fornitori sembrano avere una certa fiducia in quello che potrebbe diventare l’azienda in poco tempo, conoscendo anche il target a cui rivolgerà i propri smartphone. E se Qualcomm e MediaTek sono piuttosto desiderose di chiudere accordi con l’ex prodotto di Huawei, un motivo valido ci dev’essere per forza.

In tutto ciò, siamo ancora in alto mare per capire cosa ci riserverà il primo smartphone Honor della nuova gestione, che potrebbe essere il fatidico V40, ma anche una qualche sorpresa inattesa.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.