Redmi Watch debutta su GearBest ed è già in sconto con Coupon

codice sconto Redmi Watch

Se siete già stufi di attendere il rilascio della versione internazionale e Redmi Watch è diventato il vostro nuovo cruccio, vi segnaliamo che il primo smartwatch della costola di Xiaomi è già disponibile su GearBest (in versione China) con tanto di codice sconto dedicato.

Redmi Watch debutta in offerta su GearBest con questo codice sconto

codice sconto Redmi Watch

Per chi si fosse perso qualcosa, di recente la compagnia di Lu Weibing ha lanciato Redmi Watch, il suo primo smartwatch (qui trovate tutti i dettagli). Si tratta di un indossabile piccolo, discreto ed economico, equipaggiato con un display AMOLED da 1.4″, con un corpo del peso di appena 35 grammi ed impermeabile fino a 5 ATM.

codice sconto Redmi Watch

Il nuovo Redmi Watch è disponibile in offerta con codice sconto su GearBest, tramite il box presente qui sotto. Nel caso in cui non riusciate a visualizzare il link o il coupon da utilizzare, provate a disattivare AdBlock. Ovviamente specifichiamo che si tratta della versione China dello smartwatch e che le lingue supportate sono il cinese e l’inglese.

http://Redmi%20Watch%20–%20GearBest

Il primo smartwatch di Redmi!

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.