Xiaomi e Viomi presentano la nuova lavastoviglie salvaspazio smart che pulisce e sterilizza

xiaomi viomi sugar
Crediti: Xiaomi/Viomi

Le novità di Xiaomi YouPin non si fermano mai: per gli appassionati dei prodotti smart della casa cinese con un occhio attento alle novità in cucina, ecco fare capolino Viomi Sugar, la nuova lavastoviglie salvaspazio con funzionalità smart. Ancora una volta una soluzione per tutti, ovviamente improntata al risparmio senza rinunciare alla qualità.

Xiaomi lancia Viomi Sugar, la nuova lavastoviglie salvaspazio con funzioni smart

xiaomi viomi sugar
Crediti: Xiaomi/Viomi

I prodotti venduti su Xiaomi YouPin, infatti, sono realizzati da aziende partner e satelliti della compagnia cinese e già questo è una garanzia: in questo caso, la lavastoviglie smart è a marchio Viomi, uno dei nomi più apprezzati e che di certo gli appassionati avranno sentito in molteplici occasioni. Per quanto riguarda il nuovo prodotto, si tratta di una soluzione salvaspazio, con dimensioni di 443 x 467 x 441 mm per un peso di 14 kg. Nonostante ciò, all’interno può ospitare fino a 6 piatti e varie stoviglie.

xiaomi viomi sugar
Crediti: Xiaomi/Viomi

Grazie al sistema di pulizia 6D – ossia con getti d’acqua ad altra pressione, accompagnato da aria calda – l’igiene è al massimo livello; il tutto, infatti, è accompagnato anche da una luce UV interna, che elimina fino al 99.99% di batteri e germi.

xiaomi viomi sugar
Crediti: Xiaomi/Viomi

Ovviamente, trattandosi di un dispositivo smart potrà essere associato allo smartphone tramite l’app di Xiaomi, in modo da sfruttare i benefici dell’ecosistema della compagnia cinese.

Il prezzo della lavastoviglie salvaspazio Viomi Sugar è di 999 yuan, circa 128€ al cambio attuale, ed è disponibile all’acquisto tramite la piattaforma Xiaomi YouPin. Siete interessati a saperne di più su questo tipo di prodotti? Allora date un’occhiata alla nostra recensione della lavastoviglie smart targata Xiaomi Mijia.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.