Il OnePlus Flagship Store, denominato Nizam Palace, si trova ad Hyderabad, capitale della regione indiana Telangana che conta circa 10 milioni di abitanti. La città era già al centro dei piani dell’azienda, come ha dimostrato l’apertura nel 2019 di uno dei più grandi centri di Ricerca e Sviluppo. Come potete vedere dalle immagini, render e non, lo store OnePlus può contare su addirittura 16.000 metri quadri di superficie, spalmati su ben 6 piani.
Dimensioni a parte, per la struttura è stato adottata una conformazione molto particolare, contraddistinta da una facciata in alluminio chiaro che rappresenta “un futuro luminoso e brillante“. Dietro ad esso c’è poi un muro di mattoni dal colore rossastro, il quale rappresenta il legame con la community, costruito mattone su mattone. All’interno dell’edificio saranno posizionati scrivanie interattive per scoprire prodotti e tecnologie, effetti olografici e pareti LED ai muri. Sarà presente anche un centro di assistenza per i clienti, in modo da offrire consulenze e riparazioni in loco, oltre che un vero e proprio hub per gli eventi della comunità locale.
L’inaugurazione di questo Flagship Store è l’ennesimo passo da parte di OnePlus verso il panorama più tipicamente mainstream. Nata come una realtà puramente online, negli anni l’azienda ha espanso il proprio business, come dimostra anche la creazione della serie Nord per le fasce di mercato meno premium. Una mossa che potrebbe non essere stata particolarmente gradita dal co-fondatore Carl Pei, vista la sua dipartita dalla dirigenza.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.