POCO alza l’hype: nuovo teaser ufficiale, F2 certificato?

poco f1 poco f2

Se state attendendo l’arrivo di POCO F2, potreste essere accontentati prima del previsto. In diversi si sono lamentati della mancanza di personalità del brand dimostrata negli ultimi tempi, essendosi limitata a ri-marchiare i modelli già esistenti Xiaomi e Redmi. Per quanto sia stato apprezzato, POCO F2 Pro è il “sosia” di Redmi K30 Pro e la community ha lamentato il suo non essere considerabile un vero e proprio successore dello storico F1.

Aggiornamento 14/10: spunta la certificazione di quello che potrebbe essere proprio F2. Ve ne parliamo a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Perché alcuni smartphone di POCO sono dei rebrand di Xiaomi?

POCO F2 è la novità tanto attesa: che arrivi entro fine 2020?

Viste anche le critiche ricevute, l’azienda ha parlato chiaro: POCO F2 si farà. Per quanto il nome non sia ancora stato confermato, la dirigenza ha specificato che POCO F1 avrà un successore che (si spera) accontenterà le richieste dei più entusiast.

Ad infiammare gli utenti ci ha ulteriormente pensato Angus Kai Ho Ng, portavoce e product manager del brand nato dalle radici di Xiaomi. L’obiettivo del suo ultimo tweet è alzare l’hype, affermando che POCO non ha ancora finito e il 2020 si concluderà con delle novità. Il post è abbastanza criptico, ma arrivando pochi giorni dopo le succitate affermazioni potrebbe non essere una mera coincidenza. Certo è che mancano soltanto due mesi alla fine dell’anno e del fantomatico POCO F2 non sappiamo ancora niente di niente. O l’azienda è riuscita a tenere segreto il nuovo smartphone oppure questa novità potrebbe essere tutt’altro.

Ecco la prima certificazione | Aggiornamento 14/10

poco f2 certificazione

Potrebbe non essere una coincidenza la comparsa di questa certificazione, stilata dall’ente russo EEC e che potrebbe celare proprio POCO F2. Il nome in codice è M2010J19CG, apparentemente inedito e non ricollegabile ad altri modelli di smartphone già apparsi in precedenza. Per il momento le informazioni si fermano qui: i dati di EEC non ci rivelano nulla più, ma siamo sicuri che ne riparleremo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.