Huawei Mate 40: ecco il primo poster ufficiale, con fotocamera ottagonale

huawei mate 40

Qualche settimana fa comparve in rete un brevetto di Huawei che mostrava uno smartphone dotato di un design molto particolare. Non tanto per le forme di questo prodotto, quanto più per il modulo fotografico posteriore ottagonale. Se in quel frangente, però, ci sembrava solo una pura fantasia del brand, atto a sperimentare nuove soluzioni in tale ambito, oggi quei progetti potrebbero essere diventati effettivamente realtà. Huawei Mate 40, infatti, potrebbe mostrare proprio questo design.

Huawei Mate 40 e il poster ufficiale, quanta attesa!

huawei mate 40

Non manca più molto al lancio della serie Mate 40 di Huawei che il 22 ottobre, finalmente, vedrà la luce. Sebbene alcune specifiche tecniche siano già in nostro possesso, come la presenza di un SoC Kirin 9000 dalle ottime prestazioni, siamo curiosi di capire quali novità effettivamente abbia apportato il brand su tali prodotti.  Tra queste, dunque, ci sarà sicuramente un rinnovato comparto fotografico, che anno dopo anno continua a stupire.

LEGGI ANCHE:
Aspettando Huawei Mate 40: ripercorriamo la storia della serie Mate

Dando un’occhiata al primo poster ufficiale, notiamo subito un dettaglio: il modulo fotografico potrebbe caratterizzarsi per una forma ottagonale assolutamente inedita, contenente probabilmente cinque diversi sensori. Questo confermerebbe, dunque, quanto emerso nelle foto del brevetto uscite qualche settimana fa. Non resta, quindi, che attendere ancora qualche giorno per conoscere ogni dettaglio di questi nuovi smartphone.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.