Huawei Mate 40 Pro, con Kirin 9000, passa su AnTuTu ma delude le attese

huawei mate 40 pro

Solo poche ore fa vi abbiamo mostrato il primo vero e proprio benchmark del Kirin 9000 di Huawei. Questo SoC, infatti, probabilmente installato all’interno di un Mate 40 Pro, ha fatto registrare ottime performance su Geekbench. Sembra, però, che tale chipset non sia riuscito a ripetersi anche su AnTuTu Benchmark, dove in realtà ha leggermente deluso le attese.

Mate 40 Pro totalizza 693.605 punti su AnTuTu

huawei mate 40 pro antutu

Dando un’occhiata ai risultati raggiunti da Huawei Mate 40 Pro su AnTuTu, non possiamo che essere un po’ delusi. Questo smartphone, infatti, monta un Kirin 9000 e nell’ultimo passaggio su questa nota piattaforma di benchmark ha raggiunto 693.605 punti. Si tratta di un traguardo notevole ma identico in realtà a quanto prodotto, ad esempio, dal Samsung Exynos 1080. Vi ricordo, però, che quest’ultimo appartiene alla fascia media del mercato.

LEGGI ANCHE:
Huawei FreeBuds Studio: ecco la data di lancio delle prime cuffie TWS over-ear

huawei mate 40 pro antutu

La versione di Huawei Mate 40 Pro comparsa su AnTuTu è la stessa che ha fatto visita su Geekbench questa mattina. Dunque, tale device è stato equipaggiato con un Kirin 9000, 8GB di RAM LPDDR5, 256GB di memoria interna UFS 3.1 e Android 10. Ci saremmo aspettati, quindi, qualcosa di meglio con queste caratteristiche, ma sappiamo bene che i numeri non fanno poi così la differenza in questo ambito. Attendiamo, dunque, di provare con mano il device per verificarne effettivamente la sua potenza.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.