Huawei Mate 40/40 Pro: scarica sfondi e temi ufficiali | Download

huawei mate 40 pro sfondi

Dopo quelli di OnePlus 8T, iniziano a spuntare i primi sfondi ufficiali in vista del debutto di Huawei Mate 4040 Pro. È stata da poco svelata quella che è la data di presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma. Contestualmente a questo annuncio, è stata mostrata una prima immagine teaser che vuole alzare l’hype ed anticiparci qualcosa. Basta uno sguardo più attento per capire che questa immagine ci vuole dare un appetizer sulle capacità di zoom della fotocamera.

Aggiornamento 21/10: abbiamo tutti gli sfondi che saranno lanciati con Mate 40. Li trovate a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Ecco gli smartphone Huawei e Honor con (e senza) i servizi Google

Ecco i primi sfondi ufficiali della serie Huawei Mate 40

huawei mate 40 pro wallpaper

Non è chiaro se si tratti di uno degli sfondi ufficiali che avremo su Huawei Mate 40 e 40 Pro o meno, dato che la fonte non è chiaro se sia ufficiale o no. Resta il fatto che è comunque l’immagine utilizzata ufficialmente per il teaser del flagship Huawei e, vista la qualità e le dimensioni con cui viene proposta, pare attendibile. Questa che vedete qua sopra è una sua versione compressa in 720p, mentre il file originale misura 1568 x 3520 pixel.

E se fosse uno sfondo ufficiale, ciò potrebbe significare che Mate 40 (Pro?) abbia uno schermo Quad HD+. Se così fosse, si tratterebbe del ritorno di uno schermo in risoluzione superiore al Full HD+, dopo un Mate 30 che ha ridimensionato quanto fatto con Mate 20 Pro.

Scarica lo sfondo di Huawei Mate 40

Temi ufficiali | Aggiornamento 19/10

Arrivano anche i temi ufficiali della serie Huawei Mate 40. Se voleste provarli sul vostro smartphone Huawei, potete farlo scaricando il file qua sotto. Una volta scaricato, copiate il file .hwt che trovate nella cartella “Themes” nella seguente directory: “Files Manager/Internal Storage/Huawei/Themes“. A quel punto aprite l’app Temi, configuratelo e riavviate il dispositivo onde evitare possibili malfunzionamenti.

Scarica i temi di Huawei Mate 40

Sfondi ufficiali | Aggiornamento 21/10

A meno di 24 ore dalla presentazione ufficiale, sono comparsi in rete tutti gli sfondi che vedremo con Huawei Mate 40 Pro. Evidentemente qualcuno che ha già fra le mani il dispositivo ha ben pensato di estrarli e caricarli in rete.

Scarica gli sfondi ufficiali di Huawei Mate 40

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.