OPPO Reno 4 Pro 5G: migliori cover, pellicole ed accessori

oppo reno 4 pro 5g cover pellicole accessori

Dopo la panoramica dedicata agli accessori per Reno 4 (qui trovate tutti i dettagli) è arrivato il momento di passare al fratello maggiore Pro. Il flagship (altro che medio di gamma… date un’occhiata alla nostra recensione) ha regalato non poche soddisfazioni: una solida scheda tecnica, un comparto fotografico di tutto rispetto ed un look elegante contribuiscono dare vita ad un dispositivo stiloso e potente. Ma ora è tempo di dare uno sguardo alle cover, pellicole ed accessori dai migliori store online, dedicate ad OPPO Reno 4 Pro 5G. Eccovi serviti!

Migliori cover, pellicole ed accessori per OPPO Reno 4 Pro 5G

oppo reno 4 pro

Per cominciare: ecco dove comprare il nuovo Reno 4 5G

Se ancora non avete acquistato il nuovo smartphone top del brand, allora ecco tutti i dettagli su dove comprare OPPO Reno 4 Pro 5G in Italia. Lo smartphone è disponibile all’acquisto presso i principali rivenditori di elettronica in Italia (come MediaWorld e Unieuro ed Euronics) mentre in basso trovate i link per Amazon ed eBay. Nel caso in cui non riusciate a visualizzare i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Dopo aver visto i dettagli dei vari store, ecco una selezione di accessori dedicata al nuovo modello Pro targato OPPO, ancora una volta una soluzione votata al 5G.

Amazon

AliExpress

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.