OnePlus Galleria 4.0.77: arrivano le novità della OxygenOS 11

L’esordio della OxygenOS 11 ha portato novità anche per l’app OnePlus Galleria, come dimostra l’aggiornamento alla sua versione 4.0.77. Nell’attesa che la nuova UI faccia il suo debutto sui vari modelli compatibili, l’app Galleria si sta aggiornando, portandone un assaggio anche sui modelli più datati della serie 8. Vediamo quali sono le novità e come poterla installare sul proprio smartphone.

LEGGI ANCHE:
Carl Pei lascia OnePlus, voci sempre più insistenti: ecco che cosa sta succedendo

La OxygenOS 11 fa il suo debutto con l’aggiornamento alla OnePlus Galleria 4.0.77

oneplus galleria 4.0.77

In questi due screenshot affiancati potete vedere le differenze principali, con l’app OnePlus Galleria 4.0.77 che introduce le novità della OxygenOS 11. La prima modifica riguarda l’utilizzo degli spazi: la nuova versione dell’app sposta gli elementi verso il basso, facilitando l’utilizzo ad una mano. Inoltre, nel changelog dell’aggiornamento viene specificata una più rapida apertura dell’app, oltre la risoluzione di un bug relativo alla non apparizione di foto e screenshot.

L’aggiornamento di OnePlus Galleria alla versione 4.0.77 è disponibile per tutti i possessori di smartphone OP tramite il Google Play Store. In alternativa, potete scaricare il file APK ed installarlo manualmente mediante APKMirror. Tuttavia, vi invitiamo a leggere i feedback degli utenti, dato che si parla della comparsa di alcuni bug e crash dell’applicazione.

Vi ricordiamo che, con l’avvento della OxygenOS 11, ad aggiornarsi sono state anche le app Meteo, Note e modalità Zen.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.