OxygenOS 11: la nuova Zen Mode arriva sugli OnePlus con Android 10

oneplus zen mode

Con l’aggiornamento alla OxygenOS 11, OnePlus ha rinnovato la propria modalità Zen, cambiandone grafica ed opzioni a disposizione. Al debutto con la serie OnePlus 7, questa funzionalità riprende il concetto di Benessere Digitale di Google, cercando di far diminuire l’utilizzo dello smartphone. Nel corso del tempo, l’app è stata aggiornata, ricevendo nuove features e permettendo all’utente più settaggi.

LEGGI ANCHE:
Voglia di OnePlus 8T? Con The Lab potrete recensirlo in anteprima

Hai un OnePlus con Android 10? È disponibile la Zen Mode della OxygenOS 11

Negli screenshot qua sopra potete vedere quanto sia cambiata la grafica della modalità Zen nella OxygenOS 11 di OnePlus. Sono state aggiunte anche nuove funzioni, come la modalità multi-utente per creare una stanza a cui possano unirsi i propri contatti.

Con l’arrivo dell’ultimo major update, OnePlus ha deciso di rendere disponibile la nuova versione modalità Zen direttamente sul Google Play Store. Per poterla utilizzare sarà necessario avere un qualsiasi smartphone OnePlus con software basato su Android 10, senza necessariamente la OxygenOS 11.

Ricordiamo che OnePlus ha pubblicato sul Google Play Store anche altre app proprietarie. Per esempio, sullo store Android troviamo anche l’app Messaggi, Galleria, Note, Meteo ed altre ancora.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.