Dopo il modello Nord e le release beta per i flagship della precedente generazione, quest’oggi tocca a OnePlus 8T aggiornarsi, grazie al rilascio della OxygenOS 11.0.2.3, disponibile al roll out proprio in queste ore: andiamo a scoprire tutte le novità, i miglioramenti, insieme ai link per il download.
OnePlus 8T riceve la nuova OxygenOS 11.0.2.3 | Changelog & Download
Il nuovo aggiornamento per OnePlus 8T arriva con un peso di 138 MB e porta il software alla versione OxygenOS 11.0.2.3. Rispetto alla release precedente – qui trovate tutti i dettagli – non vengono introdotte nuove funzioni. Si tratta infatti di un aggiornamento finalizzato a migliorare la stabilità del sistema, i consumi, ridurre il calore e portare vari bug fix.
Purtroppo il changelog non fa menzione esplicita ai problemi riscontrati dagli utenti nei giorni scorsi, per cui bisognerà attendere per sapere se alcuni di questi siano stati corretti o meno. Di seguito trovate tutte le novità dell’aggiornamento.
- Sistema
- Consumo energetico del sistema ottimizzato e riduzione della generazione di calore
- Risolto il problema per cui le icone non venivano visualizzate sul desktop
- Stabilità del sistema migliorata e problemi noti risolti
- Bluetooth
- Connessione Bluetooth ottimizzata per ridurre la latenza
- Stabilità della connessione migliorata
- Galleria
- Risolto il problema di visualizzazione anomala con la foto di anteprima
- Rete
- Ottimizzata la funzione 5G intelligente per estendere la capacità della batteria
Come al solito, l’update per OnePlus 8T è in rilascio tramite OTA, per tutti i modelli interessati. Se non avete ancora ricevuto la notifica o preferite il flash manuale, in basso trovate i link al download della nuova OxygenOS 11.0.2.3.
- OP8T – v11.0.2.3 EU – OTA completo – Download
- OP8T – v11.0.2.3 EU – OTA incrementale da v11.0.1.2 – Download