OnePlus 8T riceve il primo aggiornamento, con la funzione Canvas AOD

oneplus 8t

Sono passati pochi giorni dal debutto del nuovo OnePlus 8T (qui trovate la nostra recensione), molti non hanno ancora avuto il tempo di mettere mano al top di gamma del brand cinese che già ha fatto capolino il primo aggiornamento della OxygenOS 11, che porta con sé una novità avvistata per la prima volta nella Open Beta 2.

OnePlus 8T si aggiorna alla OxygenOS 11.0.1.2: ecco le novità

oneplus 8t

Il primo aggiornamento dedicato a OnePlus 8T porta il software alla versione OxygenOS 11.0.1.2 ed arriva con un peso di 355 MB. Come si legge nel changelog in alto vengono introdotte varie migliorie per la fotocamera (con ottimizzazioni per il bilanciamento del bianco, per la modalità Nightscape e per la stabilità dell’app); inoltre arriva la feature Canvas AOD, già avvistata nella Open Beta 2 della OxygenOS 11 qualche tempo fa. La funzionalità disegna automaticamente i contorni di una foto presente nella lock screen, in stile sketch. Questa novità è nelle Impostazioni, in PersonalizzazioneSfondoCanvas e Scegli anteprima foto.

Attualmente questa novità è ancora in fase Beta, anche se ha trovato spazio nella prima release stabile di OnePlus 8T. Intanto, prima di lasciarvi, segnaliamo questo teardown dedicato al flagship, che ci svela i segreti presenti sotto la scocca. Allora, che ve ne pare del nuovo dispositivo di OnePlus? Soddisfatti (anche dal prezzo)? Fatecelo sapere nei commenti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.