Meizu UR Live Special Edition: ecco i nuovi auricolari simili ai dispositivi acustici

meizu ur live

Non è la prima volta che vediamo questo paio di auricolari da parte di Meizu. Da diverso tempo, infatti, il brand ha lanciato sul mercato un prodotto identico a quello presentato qualche ora fa, con qualche piccola differenza. Meizu UR Live Special Edition, dunque, non differisce molto dal modello precedente ma propone alcune ottimizzazioni aggiuntive a livello audio, che dovrebbero migliorarne le prestazioni.

UR Live Special Edition sono due auricolari cablati a doppio canale

meizu ur live

Dando un’occhiata al design del prodotto, non ci si discosta molto dal precedente. Questi auricolari, dunque, mostrano sempre forme simili ai dispositivi acustici, adattandosi quasi perfettamente al padiglione auricolare. Non si tratta di accessori, però, true wireless, dunque la qualità audio è sicuramente migliore, soprattutto su questa nuova versione definita Meizu UR Live Special Edition.

LEGGI ANCHE:
Meizu annuncia le nuove cuffie della serie POP: in arrivo le POP 2S con cancellazione del rumore smart

Si tratta di un paio di auricolari a doppio canale, dotati di due distinti subwoofer personalizzati, che dovrebbe garantire buone performance. Al loro interno, infatti, possiedono una serie di accorgimenti tecnici che gli permettono di offrire una qualità sonora eccezionale, sia sulle frequenze alte, sia su quelle più alte. Con quest’ultimo modello, poi, sono state apportate alcune modifiche anche alla resa, dal punto di vista software, così da offrire una riproduzione più accurata di voci e suoni strumentali.

Attualmente questo prodotto viene venduto in Cina al prezzo di 1.299 yuan, quindi circa 165 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.