Meizu POP 2s ufficiali: FlyMe, riduzione del rumore smart e tanta batteria

meizu pop 2s cuffie tws specifiche prezzo uscita 3.2

Uno dei settori in cui Meizu ha ancora un certo riscontro sul mercato internazionale è senza dubbio quello dell’audio, specie con gli auricolari wireless. Di questi, la serie di punta è la POP, arrivata alla seconda generazione, che a ha ricevuto un upgrade con l’arrivo delle Meizu POP 2s sia nelle specifiche, sia nel prezzo.

Meizu POP 2s: tutto quello che sappiamo su specifiche, prezzo e uscita

meizu pop 2s cuffie tws specifiche prezzo uscita 4

Non molto lontane nel design dalle cuffie TWS Meizu POP 2, la versione 2s si pone come esercizio di stile ispirandosi alla curva pitagorica, che si traduce in una comodità con pochi pari nel settore, nonostante siano in-ear. Tra l’altro, sono anche molto leggere, dato il peso di ogni auricolare di appena 5.1 grammi.

meizu pop 2s cuffie tws specifiche prezzo uscita 5

Passando poi alle specifiche delle Meizu POP 2s, partiamo con il supporto al Bluetooth 5.0, la certificazione IPX5, carica tramite cavo USB Type-C, trasmissione sincrona (entrambe le cuffie possono essere indipendenti), riduzione del rumore automatica (che definiremmo smart) che si adatta alle condizioni ambientali o di conversazione. Quanto all’autonomia, garantite 6 ore di ascolto continuo e fino a 24 ore con il case.

Molto interessante anche il fatto che queste cuffie TWS siano totalmente interconnesse alla FlyMe, per una connessione maggiore all’ecosistema del brand, come ad esempio la finestra pop-up all’avvio. Le POP 2s inoltre supportano gli assistenti vocali Aicy e Siri. Non mancano i controlli touch.

Attualmente le Meizu POP 2s sono in vendita in Cina al prezzo lancio di 299 yuan, traducibili in 38 €. Un prezzo effettivamente niente male per una buona configurazione hardware come questa. Non è escluso che possano comparire sui vari store di importazione.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.