Meizu Watch è quasi pronto: spunta l’account Weibo ufficiale

meizu watch

Tra i prodotti più venduti degli ultimi mesi troviamo sicuramente wearable e smartwatch. Questi dispositivi, infatti, hanno saputo conquistare la fiducia di tanti utenti, diventando parte integrante della nostra quotidianità. Quasi tutti i brand, dunque, hanno deciso di proporre la propria soluzione in tale ambito, tra cui anche Meizu che tra poco dovrebbe lanciare il suo Meizu Watch. Quanto manca al lancio ufficiale?

Meizu Watch arriverà entro la fine del 2020

meizu watch

Secondo le ultime informazioni a riguardo, pare che Meizu Watch sia in procinto di arrivare sul mercato. Dalla stessa azienda, infatti, è trapelato un periodo di uscita, ovvero il Q4 2020. Non manca molto, quindi, alla presentazione del primo wearable dell’azienda cinese, soprattutto dopo che nelle ultime ore è stato anche aperto l’account Weibo ufficiale. Dalla traduzione abbastanza nebulosa siamo riusciti a risalire al presunto nome di questo account, che si riferisce proprio ad uno smartwatch.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Watch Revolve ufficiale: finalmente il primo smartwatch Global!

Meizu Watch dovrebbe essere mosso dalla Flyme. Questa interfaccia, però, sarà sicuramente personalizzata ad hoc per un prodotto di questo tipo, mostrando una grafica probabilmente diversa rispetto a quella proposta su smartphone. Dovremo attendere, dunque, i prossimi giorni per scoprire qualcosa in più in merito a questo dispositivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.