La qualità paga: Huawei Mate 40 RS Porsche Design supera le 200.000 prenotazioni in Cina

huawei mate 40 porsche prenotazioni

Sebbene ad oggi non si abbiamo notizie in merito a quello che sarà l’immediato futuro del settore smartphone, l’impressione che Huawei abbia sfornato una serie Mate molto potente sta prendendo sempre più piede, soprattutto in patria. Infatti, da un noto e-commerce in Cina arriva la notizia di una cospicua cifra di prenotazioni per la versione di lusso di Huawei Mate 40, cioè la RS Porsche Design.

Huawei: Mate 40 RS Porsche Design convince, 210.000 prenotazioni su JD.com

mate 40 porsche

Il design decisamente originale, soprattutto grazie al nuovo camera bumper ottagonale che incorpora i sensori della fotocamera, ma anche le specifiche di tutto rispetto senza farsi mancare nulla, hanno reso Huawei Mate 40 RS Porsche Design un prodotto ambito, quasi di lusso, ma che nonostante il prezzo sia stato selezionato da parecchi utenti.

Infatti, secondo le stime dell’e-commerce JD.com, per li flagship premium di Huawei sono 210.000 le prenotazioni effettuate. Numeri di un certo spessore, considerando il costo proibitivo a cui è possibile acquistarlo (in Europa siamo sui 2.295 €, in Cina sopra i 18.000 yuan). Questo è segno che i cinesi puntano fortemente sul brand, supportandolo a livello locale e preferendolo ad altri player che fanno del rapporto qualità/prezzo la loro arma migliore.

Non sappiamo adesso quanti altre unità Huawei venderà del nuovo Mate 40 RS Porsche Design, ma chi ben comincia, è a metà dell’opera. Senza contare che in Cina la presentazione della serie Mate 40 è fissata per il 30 ottobre 2020, con funzionalità dedicate molto particolari.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.