La serie Huawei Mate 40 avrà qualcosa di speciale in Cina

huawei mate 40 prestazioni

Differentemente a quanto accade di solito, la famiglia Huawei Mate 40 viene prima presentato in Europa e soltanto dopo in Cina. Il lancio ufficiale in madre patria è programmato per il 30 ottobre ma l’hype è già parecchio alto, come dimostrano i primi sold out ancor prima della loro presentazione asiatica. Non contenta di ciò, Huawei ha anticipato che il secondo lancio della serie Mate 40 sarà contraddistinta da una feature speciale per la Cina.

LEGGI ANCHE:
Huawei presenta Kirin 9000, a 5 nm e sempre più potente

In Cina è tutto pronto per il lancio della famiglia Huawei Mate 40 e ci sarà una sorpresa

huawei mate 40 pro aggiornamento

Le vendite di Huawei Mate 40 si prospettano molto ampie, perlomeno in Cina, dato che la mancanza dei servizi Google ha fatto calare il gradimento del marchio in occidente. In vista dell’evento del 30 ottobre, il CEO Richard Yu ha svelato questa novità, con una nuova feature speciale che verrà svelata durante il keynote. Bisognerà attendere ancora due giorni per scoprirla, dato che ovviamente Richard non ha voluto rivelare di cosa si tratti.

In occasione dell’ultimo video pubblicato sull’account ufficiale di Weibo, Richard Yu ha illustrato il percorso intrapreso dall’azienda per la creazione di Huawei Mate 40. Ci sono voluti tre anni di sviluppi per la produzione della famiglia, anche vista la numerosità di modelli con Mate 40, Mate 40 Pro, Mate 40 Pro+ e Mate RS Porsche Design. Ha tenuto a rimarcare anche le pressioni che la compagnia sta subendo da parte del frangente statunitense, il quale ha in un certo senso obbligato la prossima transizione da EMUI ad HarmonyOS. Che sia proprio il nuovo sistema operativo proprietario la novità prevista per la versione cinese di Mate 40?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.