ASUS ROG Phone 3: nuove patch di sicurezza ed altre novità

rog phone 3

Da qualche mese, ormai, sul mercato è approdato il nuovo ASUS ROG Phone 3, lo smartphone da gaming per eccellenza. All’interno di questo mercato, infatti, questo dispositivo rappresenta quasi il device modello, quello da prendere assolutamente in considerazione. Anche perché, a differenza di tanti altri, viene aggiornato con una certa frequenza, apportando sempre qualche novità al sistema.

ROG Phone 3 con patch di sicurezza di settembre 2020

ASUS ROG Phone 3

Sono arrivate, finalmente, le patch di sicurezza di settembre su ROG Phone 3. Con l’ultimo aggiornamento, dunque, questo smartphone ha fatto un ulteriore passo in avanti, ponendo attenzione anche a tutti quei problemi che affliggevano il software. All’interno del changelog completo, infatti, vediamo come ASUS abbia risolto diversi bug, alcuni dei quali riguardanti anche aspetti relativi al gaming.

LEGGI ANCHE:
OPPO potrebbe lanciare un device con il presunto Snapdragon 870 | Leak

Dando un’occhiata alla lista delle varie correzioni effettuate, spicca sicuramente l’ottimizzazione del sistema di vibrazione e la Developer Mode, che con alcuni dispositivi Bluetooth mostrava qualche problema di troppo. Oltre questo, poi, troviamo correzioni riguardanti anche la funzione “Ok, Google” ed il Bypass Charging, una funzione che permette di alimentare lo smartphone senza che questo si ricarichi, utile soprattutto in fase di gioco.

Ovviamente non tutti riceveranno all’istante tale update ma, se vi puà rassicurare, è stato rilasciato anche in Italia. A breve, dunque, dovreste riceverlo anche voi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.