Il dispenser di acqua calda smart Viomi X2 Face è il nuovo interessante prodotto su Xiaomi YouPin

xiaomi youpin viomi x2 face dispenser distributore acqua calda smart prezzo

Molte persone, al fine di avere l’acqua calda, utilizzano il rubinetto oppure la riscaldano con un bollitore. Ma quanto sarebbe comodo poterla avere subito senza attese? La soluzione pare averla Viomi, che ha appena lanciato il suo dispenser (o distributore) di acqua calda smart X2 Face su Xiaomi YouPin, ad un prezzo non economico ma onesto.

Xiaomi Viomi: il dispenser di acqua calda smart X2 Face su YouPin si regola tramite App Mijia

xiaomi youpin viomi x2 face dispenser distributore acqua calda smart prezzo 2

Il prodotto ricorda un distributore di acqua e bevande che troviamo di solito nei fast food, nei ristoranti o nei self service. Ma il dispenser di Viomi su Xiaomi YouPin è ovviamente progettato per un uso domestico, essendo abbastanza compatto nelle dimensioni da 40 x 20.2 x 41.9 cm per un peso da 8.7 kg. Ma è la sua potenza a renderlo un accessorio davvero interessante. Infatti, esso eroga acqua calda in appena un secondo, regolandosi in base alla tazza o il bicchiere presente grazie al suo sensore ad infrarossi e non necessita di un vero e proprio depuratore, in quanto sterilizza il liquido al 99.9% da solo.

Inoltre, il distributore d’acqua Xiaomi Viomi X2 Face rilascia acqua alla temperatura ideale per la preparazione del latte per neonati, tè ed altre bevande che richiedono acqua calda. Tutto questo è inoltre regolabile tramite l’app Mijia o anche dal display da 5″ smart. Insomma, non avrete più problemi di attesa e monitoraggio per il riscaldamento.

Ma quanto costa questo distributore? Il nuovo dispenser d’acqua calda Viomi X2 Face arriva su Xiaomi YouPin in crowdfunding al prezzo di 1699 yuan, circa 214 €, che è sì alto, ma per quello che offre ci sta tutto. Non è esclusa la possibilità di vederlo nei principali canali di importazione.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.