Huawei, ed il suo ecosistema, protagonista per un giorno alla Milano Fashion Week

huawei

Dando un’occhiata agli ultimi prodotti targati Huawei, usciti sul mercato, troviamo una discreta varietà. Non si tratta, infatti, solo di smartphone, ma anche di numerosi accessori che in pochissimo tempo hanno ampliato gli orizzonti del brand. Sono arrivati, dunque, smartwatch, cuffie TWS, wearable e tanto altro. Non a caso, dunque, l’azienda ha deciso di far sfilare tutti questi dispositivi alla Milano Fashion Week, diventando protagonista per un giorno.

Huawei FreeBuds Pro, Watch Fit e tanti altri alla Milano Fashion Week

huawei

Venerdì si è conclusa la giornata che ha visto Huawei “sfilare” alla Milano Fashion Week. Alcuni dei prodotti di punta del brand sono stati indossati, infatti, dalle modelle di tale evento, in collaborazione con Francesca Liberatore. Ovviamente tale evento è andato a favore della Onlus Golfini Rossi che sostiene il progetto Sanità a Mvimwa. Sono stati mostrati, dunque, Huawei FreeBuds Pro, Watch Fit, Watch GT 2 Pro, P40 Pro, P40 Pro+ e gli occhiali smart Gentle Monster.

LEGGI ANCHE:
Huawei prepara un nuovo potente MatePad con Kirin 9000

Tutti i prodotti sono stati mostrati in condizioni normali, durante una qualsiasi giornata lavorativa, o di svago. Grande soddisfazione per l’evento, dunque, da parte di Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia, che ha espresso tutta la propria soddisfazione in merito a quest’occasione. Isabella ha definito questo incontro tra moda e tecnologia semplicemente entusiasmante, soprattutto in questo momento dove essere connessi è diventato ancora più importante. Anche Francesca Liberatore, poi, ha voluto esprimere tutta la propria soddisfazione per l’evento, dato che grazie a Huawei è stato possibile raccontare una storia diversa in passerella, un qualcosa che difficilmente può essere replicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.