Xiaomi presenta un nuovo bollitore da 2 litri in collaborazione con Viomi

xiaomi viomi bollitore

Ancora un nuovo prodotto relativo all’ecosistema domestico per Xiaomi. Il brand rinnova una delle sue collaborazioni più fiorenti, con Viomi, e lancia un bollitore compatto con una capienza di 2 litri.

Xiaomi Yeelight Mosquito Killer: lampada e racchetta per le zanzare a 32€

Il bollitore di Xiaomi permette di impostare temperatura e quantità d’acqua erogata

xiaomi viomi bollitore 1

Senza dubbio il nome Viomi vi richiamerà ai vari vacuum cleaner, oppure alla cucina Xiaomi. Il brand, infatti, si contraddistingue nel presentare prodotti di qualità top ad un prezzo contenuto, ed anche questa volta è così.

Il bollitore nato dalla collaborazione tra Xiaomi e Viomi riesce a coniugare esigenze legate allo spazio, con capienza e qualità. Grazie al serbatoio di 2 litri, facilmente removibile, riscaldare l’acqua sarà semplicissimo. Grazie alla plancia superiore sarà possibile impostare l’erogazione dell’acqua desiderata, così come la temperatura scelta. Così facendo si potrà determinare da prima la temperatura indicata a seconda della bevanda desiderata.

Abbiamo già detto che uno dei punti forti della collaborazione tra Xiaomi e Viomi è proprio il prezzo: il prodotto infatti sarà lanciato il prossimo 10 luglio a 299 yuan, pari a circa 40€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!