Realme X7 Lite compare sul TENAA, fra immagini e specifiche

realme x7 lite

Presentati qualche settimana fa, Realme X7 e X7 Pro non dovrebbero rimanere soli, con modelli come Realme X7 Lite e Pro Ultra che dovrebbero debuttare successivamente. Sul secondo non ci mettiamo la mano sul fuoco, mentre il Lite dovrebbe essere già stato certificato dall’ente TENAA. Con nome in codice RMX2173, se n’era già parlato in occasione dei primi rumors relativi a Realme Q, ma dovrebbe appartenere alla serie X7.

LEGGI ANCHE:
Realme UI 2.0 con Android 11 ufficiale: tutte le novità e gli smartphone supportati

L’ente TENAA certifica quello che dovrebbe essere Realme X7 Lite

Che si tratti di Realme X7 Lite non è confermato da nessuna parte, ma le somiglianze con X7 sono abbastanza palesi. Specialmente il comparto fotografico, con forme e posizionamento che sono ripresi pari pari da X7. Con dimensioni di 160,9 x 74,4 x 8,1 mm ed un peso di 175 g, Realme X7 Lite integra un display S-AMOLED da 6,43″ Full HD+ (2400 x 1080 pixel) con form factor in 20:9. Grazie alla tecnologia adottata, sotto allo schermo si nasconde il sensore ID per lo sblocco biometrico.

realme x7 lite

Anche se le immagini del TENAA non ci aiutano, Realme X7 Lite avrà uno schermo forato, in modo da poter ospitare la selfie camera da 16 MP. La quad camera posteriore, invece, integra sensori da 48+8+2+2 MP, probabilmente con grandangolare, macro e sensore dedito all’acquisizione della profondità. Il resto delle specifiche vede la presenza di un processore da 2,4 GHz, coadiuvato da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. La batteria da 4.200 mAh ha una doppia cella, pertanto potrebbe integrare la ricarica rapida Dart.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.