Amazfit X e ZenBuds finalmente disponibili all’acquisto: svelato il prezzo

amazift x zenbuds huami prezzo

Nell’evento ufficiale di Huami Beyond GT, oltre ai nuovi Amazfit GTR e GTS 2, il brand ha presentato anche il futuristico Amazfit X e le cuffie per il sonno ZenBuds, di cui ha rivelato il prezzo (Cina).

Amazfit X e ZenBuds: lo smartwatch curvo e le cuffie per il sonno finalmente sul mercato

amazift x zenbuds huami prezzo 2

Per quanto riguarda le specifiche di Amazfit X e ZenBuds, ne abbiamo parlato già negli articoli dedicati di aprile e luglio, ma ricordiamo come questi due prodotti si distinguono uno per avere un design molto particolare con display curvo che permette di visualizzare un’area molto più ampia degli altri smartwatch del brand, mentre l’altro è un’ottima alternativa per avere un monitoraggio del sonno e fungere da tappi per le orecchie veri e propri.

Ovviamente, sia Amazfit X che le ZenBuds sono coadiuvate dall’applicazione Amazift, in modo da poter monitorare tutti i parametri necessari che rilevano, come appunto il sonno e la qualità dello stesso, ma anche la frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue e la valutazione della salute personale PAI tramite BioTrackerTM2 (Amazift X).

Ma quello che più interessa, è sicuramente il prezzo di lancio sul mercato comunicato da Huami, al momento riservato alla sola Cina, di 1999 yuan (∼250 €) per Amazfit X che sarà in vendita nel Q4 2020 e 999 yuan (125 € al cambio) per le ZenBuds, già disponibili. Non si sa ancora se arriveranno in Occidente, ma sarebbero davvero interessanti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.