Realme X7 Pro Ultra sarà il flagship dei record: Snap 865, 120 Hz e 125W

realme x7 pro ultra

L’inizio di settembre sarà contrassegnato dal lancio non solo di ZTE Axon 20 5G e della sua selfie camera nel display, ma anche da Realme X7 Pro Ultra. Come già accaduto con i modelli precedenti, ovvero X e X2, nella nuova serie X7 ci saranno più modelli per tutte le tasche. Per ora sappiamo per certo che gli smartphone saranno almeno due, Realme X7 e X7 Pro, entrambi già certificati dall’ente TENAA. E se X7 Pro sarà il diretto rivale di Redmi K30 Ultra, X7 Pro Ultra si prospetta un vero top di gamma che punterà dritto contro Xiaomi Mi 10 Ultra.

LEGGI ANCHE:
Realme C11 in arrivo in Europa: sarà il rivale di Redmi 9C

Realme X7 Pro Ultra alzerà la posta in gioco con specifiche da vero top di gamma

Su Weibo è iniziata a circolare questa immagine che ritrarrebbe le linee di di Realme X7 Pro Ultra, facendoci capire cosa aspettarci fronte e retro. L’immagine è accompagnata da un prospetto della scheda tecnica, con specifiche molto invitanti, a partire dall’implementazione dello Snapdragon 865 di casa Qualcomm. Lo stesso chipset high-end che troviamo su Realme X50 Pro, così come lo schermo forato con selfie camera da 32 MP, un pannello Super AMOLED con sensore ID ma soprattutto un refresh rate che sale da 90 a 120 Hz.

Il dato tecnico che più spicca è senz’altro quello relativo alla batteria, un’unità da 4.500 mAh (in una scocca da soli 175 g) in grado di ricaricarsi a 125W. Una potenza persino maggiore (seppur di poco) di quella di Mi 10 Ultra ed i suoi 120W, grazie al nuovissimo standard UltraDart Charge in grado di portare una 4.000 mAh dallo 0% al 33% in tempi record. Ricordiamo che questa tecnologia deriva direttamente dalla Super Flash Charge di OPPO, anch’essa in grado di fare faville.

Le specifiche rivelate dal leak non si fermano qui, specificando che la quad camera avrà un sensore principale da 64 MP, oltre ad un teleobiettivo periscopiale. La sua presentazione dovrebbe avere luogo nello stesso giorno in cui vedremo X7 e X7 Pro, ovvero l’1 settembre.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo. 7