L’evento organizzato da Huami non è solo l’occasione per il brand di annunciare i nuovi Amazfit GTR e GTS 2 e svelare il prezzo di lancio dell’X e delle ZenBuds, ma lo è anche per mostrare gli ultimi dati di mercato, che la vedono leader nelle spedizioni di smartband sia in Cina, sia nel mondo, grazie anche alle Xiaomi Mi Band.
Huami: nella prima metà dell’anno spedite nel mondo ben 13.4 milioni di smartband
Andando per ordine, Huami nella prima metà dell’anno 2020 ha generato spedizioni per 5.49 milioni di unità nella sola Cina e ben 13.4 milioni di unità nel mondo, portandola quindi al primo posto della graduatoria dei produttori di smartband in entrambi i mercati. Questo grazie soprattutto alle Xiaomi Mi Band 4 e 5, che si sono distinte per essere quelle più apprezzate a livello globale.
Ma non solo smartband, anche negli smartwatch si difende bene e grazie ai suoi Amazfit, Huami è ora nella Top 5 del settore con 1.74 milioni di unità spedite, con una crescita del 48% su base annua. A spiegare questo successo è proprio il CEO Huang Wang, che mostra come il focus del brand sia proprio quello della “professionalità a lungo termine“. Per Huami, investimento per un lungo periodo nella ricerca e lo sviluppo porteranno ad una sempre più ingente domanda e quindi di conseguenti spedizioni.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.