Huawei presenta Sonic Escapes, un viaggio sonoro firmato FreeBuds Pro

Huawei Sonic Escape

Nelle scorse settimane il colosso cinese ha lanciato sul mercato le cuffie TWS Huawei FreeBuds Pro, già disponibili all’acquisto in Italia: si tratta dei primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore, in grado di modificare le sue performance in base al livello di rumore ambientale presente all’esterno. Insomma, le nuove cuffie di Huawei sono la soluzione perfetta per godersi a pieno una fuga con Sonic Escapes e immergersi in tre paesaggi sonori ricchi di dettagli.

Metti in pausa i pensieri con Sonic Escapes e l’esperienza audio di Huawei FreeBuds Pro

Huawei Sonic Escape

La compagnia asiatica, infatti, ha pubblicato una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi che consentono di esplorare tre luoghi diversi, tra cui un frenetico souk a Marrakech, le strade di Kingston, in Giamaica, e il Messico. Insomma, Huawei Sonic Escapes si presenta come una pausa dalla frenesia quotidiana, un’esperienza che diventa ancora più potente grazie alla nuove FreeBuds Pro.

“Ora più che mai avremmo bisogno di una pausa, una vera e propria fuga dal mondo che ci circonda. Sonic Escape consente agli ascoltatori di viaggiare attraverso suoni ricchi e coinvolgenti. La nitidezza del suono dei nuovi FreeBuds Pro con tecnologia di cancellazione intelligente e dinamica del rumore permettono un’esperienza realmente immersiva nella cultura dei tre luoghi di Sonic Escapes” – ha commentato Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director Huawei CBG Italia.

Con la tecnologia di cancellazione intelligente e dinamica del rumore e una qualità sonora rinnovata, oltre a funzionalità audio avanzate e un sistema di stabilizzazione acustica, FreeBuds Pro garantiscono che ogni fase del tuo viaggio con Sonic Escapes venga ascoltata con la massima nitidezza. La batteria dura fino a 4.5 ore con cancellazione del rumore abilitata mentre senza l’ANC abilitata, la batteria dura 7 ore senza dover ricaricare gli auricolari.

Insieme alla ricarica rapida della batteria – utilizzabile con la custodia di ricarica inclusa – FreeBuds Pro supportano la tecnologia SuperCharge, sia cablata che wireless. Gli auricolari possono anche essere caricati tramite la ricarica inversa wireless con i principali smartphone Huawei, come la serie P40. Inoltre, grazie anche al design in-ear bilanciato, progettato ergonomicamente per il massimo comfort, il suono è profuso in profondità e l’esperienza Sonic Escapes può essere goduta senza interruzioni.

Per ascoltare i tre brani e provare Sonic Escapes di Huawei, basterà visitare il portale dedicato oppure utilizzare o scaricare semplicemente l’app Music da AppGallery.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.