Xiaomi lancia la lampada da comodino a zero luce blu, su YouPin

xiaomi

Dando un’occhiata a tutti gli accessori prodotti da Xiaomi, troviamo davvero tantissimi dispositivi differenti. Si passa dalla domotica all’igiene personale, per andare a finire poi nel mercato PC. Tra i tanti device lanciati dal brand, però, trovano spazio anche le lampade per ambienti, alcune davvero molto apprezzate dal pubblico. Qualche mese fa, infatti, arrivò il momento del lancio di un prodotto particolare, ovvero una lampada da comodino senza luce blu, che ora è disponibile su Xiaomi YouPin.

Qualità del sonno scarsa? Date un’occhiata alla nuova lampada di Xiaomi

Se osserviamo in dettaglio il prodotto, ovvero questa lampada da comodino, notiamo un design anche abbastanza futuristico. Sulla parte bassa, infatti, troviamo una costruzione molto particolare, tanto che la lampada sembra quasi essere sospesa nell’aria. Al di là di questo aspetto, comunque, all’interno trova spazio una luce dimmerabile, che può essere impostata su diversi livelli di luminosità e tonalità. Grande particolarità di questo prodotto, però, è l’assenza della luce blu, che tanto porta disagio alla nostra vista.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Gauguin (64MP) e Xiaomi Gauguin Pro (108MP) sono in arrivo

Questa luce LED dovrebbe rilassare ancora di più, favorendo una migliore qualità del sonno. Si tratta di un prodotto studiato e progettato dall’Università della Cina, dunque porta alcuni benefici da non trascurare, grazie proprio all’assenza della luce blu. Fornisce due sistemi di sorgenti luminose con modalità luce blu-zero e modalità luce bianca, per soddisfare le diverse esigenze dell’utente. Oltre ad una luce LED blu-azzurro da 2 W, dunque, ci sono anche 12 luci LED bianche da 0,5 W. Tutto può essere controllato, poi, dalla classica app Mijia per smartphone.

Questa lampada è in vendita, attualmente, su Xiaomi YouPin al prezzo di 329 yuan (circa 41 euro al cambio attuale).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.