Con la OxygenOS 10 gli appassionati del brand cinese hanno visto il debutto della nuova modalità dedicata al gaming, di recente aggiunta anche al Play Store di Google. Ed ora il Game Space di OnePlus si è aggiornato alla versione 2.3.7, con tante novità in arrivo celate all’interno della stessa applicazione e scovate dal team di XDA.
OnePlus Game Space 2.3.7, Momenti e Hidden Space: le novità svelate dal teardown
Per quanto riguarda l’applicazione in sé, si tratta di un software simile a quanto visto anche con altri brand, uno spazio virtuale in cui raggruppare i giochi installati sul proprio smartphone. Questo spazio consente anche di applicare varie impostazioni aggiuntive, in modo da migliorare l’esperienza di gioco. Non mancano poi i giochi istantanei e le statistiche. Per quanto riguarda OnePlus Game Space 2.3.7, il team di XDA ha effettuato il teardown dell’aggiornamento, scovando alcune novità in arrivo.
La prima feature riguarda il cosiddetto Hidden Space: tramite quest’impostazione sarà possibile aggiungere a Game Space i giochi presenti nello spazio nascosto di OnePlus Launcher. Fino a questo momento non era consentito inserire i giochi “nascosti” in Game Space, ma sembra che l’azienda abbia intenzione di fare un passo indietro.
Altre stringe dell’aggiornamento a OnePlus Game Space 2.3.7 menzionano la nuova sezione Momenti. All’interno delle stringhe sono leggibili frasi come No captured moments found oppure View all in-game captured moments. In base a quanto si evince sembra si tratti di una sezione in cui visualizzare screenshot e screen recording effettuate durante le fasi di gioco.
Ovviamente, per ora queste novità non sono ancora fruibili da parte degli utenti. Tuttavia si tratta di feature già implementate quindi è lecito ipotizzare che potrebbero essere attivate per tutti a stretto giro.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.