OnePlus Game Space: nuova modalità Gaming per OxygenOS 10

OnePlus Game Space

Pochi giorni fa è stata resa pubblica la Beta 3 di Android Q da parte di OnePlus. Trattandosi della prima volta che vediamo una Beta arricchita dalla OxygenOS, è interessante notare quelle che saranno alcune delle novità che ritroveremo sulla futura OxygenOS 10. Non soltanto modifiche ed ottimizzazioni dell’interfaccia grafica, ma anche nuove features. Una di queste si chiamerà Game Space e dovrebbe sostituire l’attuale modalità Gaming, unendola con la Fnatic Mode.

LEGGI ANCHE:
OxygenOS 10: ecco come potrebbe essere Android Q su OnePlus

La modalità Gaming di OnePlus diventerà Game Space nella OxygenOS 10

Game Space si tratta di un’app pensata per raccogliere tutti i giochi sotto un’unica sezione. Una sorta di Google Play Games, da cui consultare statistiche e quant’altro. Non mancano le ottimizzazioni grafiche, fra cui CPU, GPU e RAM, così come un boost dei dettagli nelle zone più scure e chiare. Da qui si può anche gestire la visualizzazione delle notifiche, in modo da non farci distrarre durante le fasi gaming più concitate.

Se avete uno smartphone OnePlus con OxygenOS 9.5 o successiva potete già scaricare Game Space. Per farlo basta cliccare sul badge qua sotto, installare il file APK ed il gioco è fatto. Senza bisogno di installare la Android Q Beta 3.

Scarica OnePlus Game Space


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!