Huawei Mate 20 Lite aggiorna le patch di sicurezza a maggio 2020

huawei mate 20 lite aggiornamento patch sicurezza maggio

Uno dei dispositivi più venduti del 2018, Huawei Mate 20 Lite, torna a ricevere un aggiornamento (dopo l’ultimo di dicembre 2019). Infatti, il mid-range della premiata serie Mate 20 aggiorna le proprie patch di sicurezza Android a maggio 2020, rendendo il device ancora un prodotto molto valido per gli utenti che danno molta importanza al comparto sicurezza.

Huawei Mate 20 Lite: sicurezza aggiornata e criticità note risolte

huawei

Il firmware dell’aggiornamento con build EMUI 10.0.0.203 porta in dote a Mate 20 Lite implementazioni sulla sicurezza generale del dispositivo, come le patch di sicurezza aggiornate a maggio 2020. Inoltre, l’update risolve alcune criticità note di vario grado CVE, nello specifico: 2 criticità gravi, 22 di alto livello e 2 medie, uno standard ormai fisso per gli aggiornamenti di sicurezza di maggio 2020 per i dispositivi Huawei e Honor.

Ovviamente, il roll out arriverà a scaglioni su tutti i dispositivi nel corso delle settimane. Il paese da cui è partito tale update per Huawei Mate 20 Lite è la Turchia, quindi non è escluso che possa arrivare molto presto anche qui in Italia.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.