Allo stato attuale diversi utenti stanno ricevendo i nuovi smartphone in ritardo. Sia che siano stati acquistati da Amazon, o che provengano da altri store, la situazione creatasi a causa del Coronavirus (Covid-19) sta ponendo qualche problema a livello logistico. Motivo per cui certe persone sono preoccupate del fatto che, in casa Realme, la garanzia possa decorrere dal momento in cui si effettua l’acquisto del dispositivo.
LEGGI ANCHE:
Realme non torna indietro: nel 2020 solo Hz elevati
Nello specifico, un utente si è lamentato su Twitter di questo aspetto, cercando delucidazioni in merito a tale questione. Ben presto, però, Francis Wang ha provveduto a rispondere al messaggio, rassicurando tutti i clienti di Realme. Egli, infatti, ha ribadito come la garanzia sia valida dal momento in cui viene inserita la SIM nel telefono. Questo vale, tra l’altro, per tutti i device venduti dall’azienda.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.